Matrimonio e divorzio: la prospettiva di un economista

TL; DR: Nel loro most recent paper “Marriage, Divorce and Asymmetric Ideas,” Steven Stern e Leora Friedberg, entrambi stimati insegnanti al University of Virginia, grab an economist’s dai un’occhiata osservato gioia all’interno dei matrimoni.

Per molte persone, potrebbe essere impegnativo sapere come economia mentre governo federale influire matrimonio e procedura di divorzio , ma come conseguenza di Steven Stern e Leora Friedberg’s nuovo di zecca ricerca, che solo ottenuto molto molto più facile.

Dall’interno paper called “Marriage, Divorce and Asymmetric Ideas,” Stern e Friedberg, entrambi professors presso l ‘University della Department della Virginia, utilizzato informazioni dal nationwide studio di membri della famiglia e homes e esaminato 4.000 famiglie per guardare da vicino a:

cosa esattamente? Bene, Stern era stato compassionevole sufficiente a ottenere in informazioni riguardanti l’analisi e il suo particolare vitale effetti con me.

Proprio come partner affare e trattenere informazioni

Una enorme parte di ricerca di Stern e Friedberg si concentra su esattamente come coppie sconto con l’altro su cose come chi-fa -cosa lavoretto, quel controllo alcune scenari (come raccolta i bambini su da college) e, e come trasmettono o non dovresti relay informazioni l’uno all’altro.

“In particolare, si tratta di contrattazione volte in cui potrebbero esserci alcune dettagli ogni partner ha quel diverso partner non sa “, Stern ha detto.

“potrebbe essere che io contrattare con il mio coniuge e io sto {essendo|diventando|diventando|tipi di esigente, ma lei in realtà è ha davvero bello uomo chi è curioso. Mentre lei lo capisce, non sono sicuro quello, quindi io sto esagerando con la mia mano “, il ragazzo persistito. “Sono esigente cose da lei che possono essere troppo in certi sentimento perché lei ha significativamente migliore scelta lontano da matrimonio che io capire. “

Dai 30+ anni di esperienza di Stern e Friedberg, ogni volta che partner tendono ad essere 100% trasparente l’uno con l’altro, potrebbero rapidamente come to equo accordi.

Ma ogni volta partner trattengono informazioni questo porta a difficile negoziazione scenari … e potenzialmente separazione.

“consentendo per il tuo possibilità per queste informazioni aggiuntive che non tutti sappiamo, è davvero adesso fattibile che farà errori, “il ragazzo dichiarato. “esattamente cosa che implica sarebbe quello occasionalmente i divorzi accadono quello sarà non essere avvenuto, e forse che anche significa suo utile your government per provare e scoraggiare persone provenienti da ottenere separati. “

Percezione coniugale gioia e anche federal government

Ricordi quelle 4.000 famiglie? Proprio quello che Stern e Friedberg eseguito è esaminare amanti “risposte a due domande nella nationwide study di individual e Households:

Stern e Friedberg quindi con esperienza poche equazioni matematiche e modelli a stima:

All’interno di questi diversi tipi, persino erano in grado di prendi in considerazione il risultato di:

Mentre Stern e Friedberg in aggiunta pianificano vedere quale di modelli suggerisce che scopri situazioni quando governo federale dovrebbe parte di e produrre piani che ispirano caso di divorzio per molti partner, loro alla fine determinati puoi trovare troppi non identificati elementi.

“molto sebbene abbiamo avvicinato questo credendo che sarà prezioso quando si tratta di governo federale ottenere aggrovigliato in relazione e separazione e divorzio scelte … in generale, tuttavia non era la tua situazione che governo potrebbe fare un buon lavoro influenzare individui scelte su matrimonio e caso di divorzio. “

The top takeaway

Essenzialmente l ‘obiettivo definitivo di Stern e Friedberg perché di questo innovativo impara doveva determinare quanto carenza di info prevale tra coppie, quanto denaro quella insufficiente informazioni impatti coppie abitudini e esattamente cosa questi due sfaccettature implicano riguardo g coinvolgimento riguardo al governo federale in matrimonio e separazione e divorzio.

“spero lo sarà promuovere gli economisti di pensare a matrimonio di più normalmente , “Stern menzionato. “la cosa i non economisti bisogno di avere da questo di solito un modo per raggiungere molto meglio occasioni in matrimonio è sempre build tuo relazione così che sicuramente c’è la quantità massima di visibilità come sei in grado di. “

Cerca altro di research di Steven Stern e Leora Friedberg su virginia.edu. Observe more of their unique specific work, see virginia.edu. Tu solo potresti scoprire qualcosa!

leggi qui